Saturday, December 24, 2011

Change Careers After 50 - 10 Tips for Success!


Carriere cambiamento dopo 50 possono essere un viaggio per trovare il vostro lavoro di sogno, ecco alcune idee per aiutarvi a rendere il viaggio un successo.

Se siete oltre 50 è probabile che stai pensando di cambiare carriere. Milioni di americani quando raggiungono la mezza età sembrano essere carriere cambianti, può essere un viaggio difficile o se vostro avere una carriera lavorativa piano si può essere più semplice e meno frustrante modo per raggiungere i vostri obiettivi di carriera.

Essere realistici circa i vostri obiettivi di carriera. Se siete oltre 50 hai la possibilità di diventare partenza backer linea medio per i Green Bay Packers è a meno di distanza. Tuttavia, ci sono un sacco di carriere di supporto a Green Bay che vi metterà in spogliatoio e in Lambeau Field domenica. Chiaramente definire e comprendere le vostre limitazioni.

Atterraggio il vostro lavoro di sogno non accadrà durante la notte. A volte si dovrà lavorare in diversi lavori lungo un percorso di carriera per acquisire l'esperienza necessaria a qualificarsi per la tua carriera pianificato. Mentre lei è paziente, non significa che non può iniziare a camminare sulle orme della tua carriera pianificato.

Qui ci sono 10 grande suggerimenti per ottenere il vostro ha iniziato su carriere cambianti dopo 50:

1. Prendere un'occhiata da vicino alla vostra situazione finanziaria. La nuova carriera significherà un taglio di retribuzione? Quanto tempo ci vorrà, se mai, per sostituire il reddito della vecchia carriera? Se ci sta andando essere che un pay tagliato inizio pianificazione ora apportare le modifiche diritto finanziarie, aumentare il risparmio, pagare debito così sarai finanziariamente più comodo quando si fanno la carriera di cambiare.
2. Sviluppare un colloquio informativo. Parlare con persone che già lavorano nella carriera. Non cercate un lavoro a questo punto ma informazioni sulla carriera, requisiti, educazione, gli stipendi, e il percorso di carriera sono solo alcuni dei dati necessari per aprire ulteriori ricerche sulla nuova carriera.
3. Agire come se avete tutti pronti alla carriera desiderata. Lettura e studio di ciò che gli individui con esperienza fanno per rimanere fino a velocità sui cambiamenti e nuovi eventi la carriera. Vai a fiere, seminari e workshop che quelli in carriera pianificato di si frequentano. Rete quando possibile. Mettere il titolo della carriera desiderata sul vostro biglietto da visita.
4. Attraverso l'autoapprendimento e mentori appropriati ottenere aggiornati sugli aspetti tecnici della carriera. Se necessario, frequentare le lezioni presso scuole di zona. Aggiungere l'istruzione al vostro resume ed evidenziare le vostre abilità di nuovo nella vostra lettera di copertura del resume.
5. Fare uso dell'intera rete personale. Aggiungere alla rete tramite una ricerca LinkedIn e altri siti di social networking. Lavoro attraverso il alumni association e le associazioni di carriera della zona nel vostro campo di carriera pianificato. Pianificare tutti i tuoi contatti, follow-up su tutti i rinvii e il networking può essere una risorsa in voi il cambiamento di carriera.
6. Scrivere i vostri piani di carriera. Avere un incontro periodico con voi stessi il vostro progresso. Dire agli altri circa i vostri piani e integrare il loro aiuto per produrre il vostro cambiamento di carriera
7. Essere flessibili nell'entrare nella tua nuova carriera dopo i 50. Forse funziona come un temp o un imprenditore sarebbe una buona scelta di prima. Sviluppare e cercare di opzioni.
8. Tenere il vostro resume fino ad oggi. Come si completa pertinenti studio aggiornare il vostro resume. Enfatizzare la tua esperienza e le realizzazioni come corrispondano ai nuovi requisiti di lavoro di carriera.
9. L'atteggiamento è tutto. Leggere libri appropriati per tenervi in uno stato mentale positivo. Associare lo stesso atteggiamento positivo con gli altri.
10. Aggiungere esercizio e dieta componenti al vostro piano di carriera. Esso si baserà sulla vostra fiducia e ridurre lo stress; si incontra nel tuoi colloqui di lavoro come impegnato e fisicamente in forma. Due cose che funzionano, fortemente, contro gli oltre 50 stereotipo.

Così qui sono 10 suggerimenti che è possibile avviare lavorando adesso a fare una carriera pianificata di cambiare dopo 50. Non lasciate che si età si trattenere. Vostro sogno carriera e il lavoro è fuori non c'è ora la volta che l'hai trovato?




Per cambiare più di carriera dopo 50 informazioni e come sviluppare e lavorare un piano di carriera Vai a http://careersafter50.com. Leggi come persone piace solo è cambiare carriere dopo 50 anche se ben sviluppato e piani di carriera flessibile.




No comments:

Post a Comment